Appartamento di pregio in villa bifamiliare con ingresso indipendente, arredato
Villa Bifamiliare in affitto • Lucca (San Pietro a Vico) - Via del Ponte
In soleggiato contesto tranquillo e riservato, nella prima periferia nord di Lucca, proponiamo in locazione questo elegante appartamento posto al piano primo di una villetta bifamiliare tipica degli anni ’70, recentemente valorizzato e mantenuto in condizioni pari al nuovo.
L’immobile si distingue per l’ottimo livello di finiture, l’arredo moderno e giovanile e per l’atmosfera accogliente che unisce comfort contemporaneo e richiami allo stile rustico toscano.
L’accesso avviene tramite ingresso indipendente da scala esterna che conduce ad un comodo terrazzo di ingresso.
Internamente troviamo l'ampio disimpegno centrale che conduce al luminoso soggiorno di generose dimensioni e corredato da camino, cucina abitabile con accesso diretto al terrazzo, tre camere matrimoniali ed un bagno finestrato completamente ristrutturato.
L'abitazione si distingue per la pavimentazione di pregio, l'Impianto di allarme, arredi moderni inclusi, dettagli in stile rustico e per l'ottima esposizione e luminosità.
Completa la proprietà un ampio giardino utilizzabile, ideale per momenti all’aperto, seppur non ad uso esclusivo.
La proprietà valuta sia contratti transitori (max 18 mesi) che contratti 3+2.
Soluzione ideale per chi cerca un’abitazione pronta da vivere, ben rifinita, in contesto tranquillo a pochi minuti dal centro di Lucca.
Classe energetica G-198,2 KWh/mq.*anno.
L'INDIRIZZO PUBBLICATO E' INDICATIVO DELLA ZONA IN CUI SI TROVA L'IMMOBILE.
Caratteristiche principali
Città
Lucca (San Pietro a Vico)
Categoria
Villa Bifamiliare
Orientamento
Nord Ovest Sud Est
Canoni Anticipati
Un Mese
Tipo Registr.
Cedolare Secca
Accessori: Antifurto, Camino, Porta Blindata, Veranda
Mappa
Via del Ponte , Lucca (LU)